THE LOOK OF THE YEAR

LEGAME DIRETTO TRA CHI CREA LA MODA, CHI LA PROMUOVE E CHI LA INDOSSA PER PROFESSIONE


THE LOOK OF THE YEAR: Cindy Crawford, Vanessa Incontrada, Nina Moric, Ines Sastre, Natasha Stefanenko, Gisele Bundchen, Linda Evangelista hanno iniziato la loro carriera grazie a THE LOOK OF THE YEAR. Evento mondiale legato al mondo della moda e osservatorio privilegiato per la ricerca dei modelli del futuro, in grado di coinvolgere ogni anno più di 50 paesi del mondo.
THE LOOK OF THE YEAR, nasce nel 1983, è oggi la competizione mondiale che ogni anno decreta i canoni di stile, bellezza e personalità. Dal 1983 alla finale, la commissione composta dai professionisti più riconosciuti nel mondo dell'immagine: stilisti, fotografi e modelle di fama mondiale. AZZEDINE ALAIA, JOHN GALLIANO, Patrick Demarchelier, Peter Lindbergh, HELMUT NEWTON, LINDA EVANGELISTA, NAOMI CAMPBELL, GLEN AMBER e altri hanno contribuito a scoprire i nuovi protagonisti.

L'evento coinvolge modelle, agenzie, industria della moda, TV, radio, giornalisti, case di moda, aziende del settore (make-up, prodotti di bellezza, abbigliamento, moda, ecc.), oltre a personaggi noti del mondo di moda. Il premio moda THE LOOK OF THE YEAR sarà assegnato annualmente ai designer più creativi, alle riviste e ai migliori professionisti del settore.

Vuoi essere sponsor?

I CASTING DI

THE LOOK OF THE YEAR


I casting di THE LOOK OF THE YEAR iniziano con la nomina di circa 350.000 partecipanti dai 14 anni in su, e si concludono con la selezione di 50 candidati che partecipano alla finale mondiale.
Per ogni edizione THE LOOK OF THE YEAR attraverso le agenzie di model management associate propongono contratti di lavoro, circa l'80% dei finalisti di THE LOOK OF THE YEAR diventano modelle professioniste entro due anni dalla conclusione della manifestazione.




CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU COME PARTECIPARE A THE LOOK OF THE YEAR

CHIAMA ORA!
Share by: